Dragon Ball: svelata la nuova fantastica serie di shikishi art

0
Fantastiche nuove illustrazioni di piccolo formato che viaggiano tra gli eventi salienti delle serie di Dragon Ball.

Bandai ha recentemente pubblicato la quinta serie di fantastici shikishi, ovver delle illustrazioni di piccolo formato, che raccolgono insieme gli eventi più importanti e salienti di tutta l’epopea di Dragon Ball.

Infatti, in questa quinta serie, partendo dai veri inizi della serie sino agli ultimi eventi di Dragon Ball Super, sono state svelate illustrazioni fantastiche dell’inizio del viaggio di Bulma e Goku alla ricerca delle Sette Sfere del Drago, dell’allenamento di Gohan con Piccolo, della prima trasformazione in Super Saiyan di Goku, dell’arrivo di Black Goku e di Vegeth Super Saiyan, e tante altre ancora.

Cominciamo subito con la prima parte che svela Goku Super Saiyan, Goku Super Saiyan 3, Broly Super Saiyan Leggendario e Majin Vegeta:

Di seguito potete vedere un excursus completo tra le serie: Bulma e Goku, Piccolo e Gohan, Trunks e Mai del Futuro, Vegeta e Cabba. Cabba ha debuttato in Dragon Ball Super ed è un Saiyan del 6° Universo:

La terza parte presenta Gogeta, la fusione di Goku e Vegeta svelata nello scontro con Janemba, due dei guerrieri di spicco della saga di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super, ovvero Black Goku Super Saiyan Rosè e Vegeth Super Saiyan Blue, e Goku e Gohan in azione al Torneo del Potere (shikishi tratto dal frase conclusivo della ending di Dragon Ball Super).

La parte finale è invece dedicata interamente a Dragon Ball Super, o quasi. Infatti, troviamo tre personaggi importanti apparsi recentemente al Torneo del Potere, ovvero Goku in modalità Ultra Istinto, Jiren dell’11° Universo e Kefla. Kefla è la fusione delle due ragazze Saiyan del 6° Universo, Kale e Caulifla.

Nel recente arco narrativo Goku ha avuto modo di affrontare entrambi i guerrieri ed è stato costretto all’Ultra Istinto per avere un chance di confronto. Infine c’è spazio anche per Freezer, forte della modalità “Golden”.

Fonte: CB