IT: Pennywise è stato tenuto separato dai bambini durante le riprese

0
Uscirà in home video il prossimo 14 febbraio.

ScreenRant ha intervistato il cast di IT, trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Stephen King.

Jaeden Lieberher, interprete di Bill Denbrough, ha dichiarato: “Bill Skarsgard (interprete di Pennywise) era sempre separato da noi durante le riprese. Aveva la sua piccola tenda e non lo abbiamo mai visto durante il primo mese di riprese.”

“Fa paura averlo intorno. E’ imbarazzante perché non è un vero essere umano con quel make-up. Tutto quello che lo riguarda è anormale, le proporzioni sono sbagliate. E’ interessante. E’ come stare vicini ad un personaggio dei cartoni animati. E’ strano. Ed è spaventoso.”

Sophia Lillis, interprete di Beverly Marsh: “Lo ritenevo divertente. E’ stato divertente incontrarlo la prima volta. Indossava il costume da clown ma parlava normalmente. Ho riso come un’isterica la prima volta che l’ho visto e non credo che lui potesse vedermi per le lenti a contatto.”

Jackson Robert Scott, interprete di Georgie: “La prima volta che l’ho visto ero un po’ spaventato perché non sapevo che aspetto avrebbe avuto. Me lo immaginavo ma quando l’ho visto era molto diverso. Fa paura perché non sai mai cosa farà. La mia scena preferita nel film è quella in cui mi stacca il braccio.”

telegra_promo_mangaforever_2