Thor: Ragnarok – Il quarto episodio dipende dal finale di Avengers 4

0
Chris Hemsworth tornerà nel ruolo del Dio del Tuono in Avengers: Infinity War.

Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, è intervenuto al Jimmy Kimmel Live ed ha parlato di Avengers: Infinity War ed Avengers 4: “Li abbiamo girati contemporaneamente l’anno scorso ad Atlanta. Sono state riprese molto lunghe. Ho finito di guardare la palla da tennis verde che rappresenta Hulk sul set. Gli ultimi due mesi volevamo tutti arrivare alla fine e ci chiedevamo quanti giorni mancassero. L’ultima settimana ero seduto lì, all’improvviso era tutto finito e mi sono reso conto di non aver celebrato abbastanza e di non aver salutato tutti come si deve. E’ stata un’esperienza di sette anni ed è stata un piacere.”

“Ho cinque martelli di Thor a casa. Uno lo tengo in bagno.”

Intervistato da USA Today, l’attore ha parlato dell’eventualità di un quarto episodio di Thor con il regista Taika Waititi: “Siamo felici del successo di Thor: Ragnarok. Abbiamo anche pensato a cosa possiamo fare con il quarto episodio? Abbiamo messo insieme delle idee. Vogliamo tornare a lavorare insieme. E’ stata una delle collaborazioni più felici che abbia mai avuto.”

“Tutto dipende da come si concluderanno i prossimi due Avengers. Ho finito le riprese, li stanno montando e bisogna vedere come si concluderanno le storie. Ci sono moltissime scene interconnesse, storie e personaggi.”

telegra_promo_mangaforever_2