Sailor Moon lancia la sua collezione di yukata per l’estate

0
Kyoto Marubeni ha collaborato con il Sailor Moon 25th Anniversary Project per fare felici tutte le fan di Sailor Moon!

La collezione comprende set di yukata (uno yukata più un obi -o fascia-), ventagli pieghevoli, yukata singolo e obi singolo.


Innanzitutto, l’opzione più economica è il set yukata qui sotto, disponibile in sei varianti per 16,800 yen (US$ 150). I disegni su questi yukata includono grandi motivi a nastro in colori vivaci che sono stati ispirati dalle quattro guardiane del sistema solare interno, Mercurio, Marte, Giove e Venere. Lo speciale motivo Sailor Moon viene fornito con un colore di base sia blu profondo che bianco. Inoltre, ogni set viene fornito con un obi pre-legato (per risparmiarti il ​​fastidio di legarlo da solo) che ricorda le trasformazioni delle guardiane.

A questo si può aggiungere un ventaglio pieghevole con motivo a nastro abbinato per 3.800 yen. Sono disponibili in due modelli di colore.

La linea di yukata “à la carte” presenta sette modelli più eleganti che sono orientati verso fan con gusti più sofisticati e con un po’ più di denaro in tasca. Ogni yukata è realizzato al 100% in poliestere e al dettaglio costa 38.000 yen. Le varianti includono i seguenti quattro modelli, illustrati da sinistra a destra, dall’alto verso il basso nell’immagine qui sotto:

Motivo “Silver Crystal”: un disegno di base di gigli, il cristallo d’argento e simboli planetari nello stile del vetro colorato (disponibili versioni rosa e gialle)
Motivo “Uranus & Neptune”: design di base del talismano Space Sword di Sailor Uranus e talismano Deep Aqua Mirror di Sailor Neptune in un cielo stellato (solo una versione disponibile)
Modello “Five sailor guardians”: un design retro-moderno con simboli planetari delle guardiane interne e fiori che sbocciano nei loro colori (disponibili versioni strisce blu profondo o nere)
Schema “Moon Castle”: un disegno raffigurante il Moon Castle riflesso nelle acque del lago (disponibili versioni rosa e bianco sporco)

Infine, si può anche ordinare un obi a mezza larghezza insieme al tuo yukata per 15.000 yen ciascuno. Le quattro varianti includono combinazioni di rosso x nero, giallo x viola, blu chiaro x rosso vino e rosa x bianco. Un lato di ogni obi è decorato con i simboli planetari e un motivo di lune e stelle è intessuto sull’altro lato.

Premium Bandai ha in programma di rilasciare la linea a febbraio, mentre da aprile saranno disponibili nei negozi online, grandi magazzini e negozi specializzati di kimono in tutto il Giappone. Non si può non notare tuttavia che manca ogni riferimento a Sailor Saturn e Pluto, oltre a Sailor Chibi Moon.

Il manga di Naoko Takeuchi è pubblicato in Italia da Star Comics, mentre il reboot anime, Sailor Moon Crystal, va in onda sulle reti tematiche Rai come RaiGulp.

telegra_promo_mangaforever_2