Naruto: un produttore dell’anime crea un momento intimo tra Naruto e Hinata

0
La serie manga di Boruto: Naruto Next Generations è pubblicata mensilmente su Weekly Shonen Jump, mentre la controparte animata va in onda ogni mercoledì sull’emittente TV Tokyo.

Sebbene Masashi Kishimoto ha  sempre pensato di Naruto come un manga non sentimentale, è indubbio che la coppia costituita tra Naruto e Hinata sia una delle migliori e una delle preferite dagli appassionati. Inoltre è anche bene costruita e tra tutti i 15 anni di serializzazione abbiamo avuto modo di vedere il graduale avvicinamento dei due ninja del Villaggio della Foglia.

Adesso, nella serie di Boruto: Naruto Next Generations, Naruto e Hinata hanno consolidato il loro rapporto di marito e moglie e a darne prova ci ha pensato anche un produttore della serie animata di Boruto (che ha anche lavorato a Naruto e a Naruto Shippuden), ovvero Cheng Xi Huang.

L’animatore, infatti, ha pubblicato (per poi eliminare) una brevissima animazione nella quale Hinata tenta di svegliarsi ancora addormentata, ma Naruto la intercetta e, abbracciandola, la riporta già a letto. La scena ha provocato un grande boom tra gli appassionati perchè è molto intima e proprio per questo ha generato delle lamentele inutili.

In più, i due coniugi sono praticamente senza vestiti e si coprono (in particolare le grazie di Hinata) grazie al movimento delle braccia di Naruto.

L’animatore ha dichiarato di aver realizzato e pubblicato la sequenza semplicemente per pratica, ma, constatando l’eccessivo senso di pudore tra i commenti, lo ha eliminato dal suo profilo Twitter. Tuttavia, gli appassionati che l’hanno beccato in tempo, hanno salvato il lavoro e pubblicato su Reddit. Eccolo qui di seguito:

Sekibeing animating NaruHina from Naruto

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 40 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2