Venom: Tom Hardy presenta la pellicola in un video e la prima immagine ufficiale di Eddie Brock

0
Lo spin-off di Spider-Man uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

IGN ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Venom nella quale potete vedere Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock.

Come potete vedere, Eddie tiene in mano un taccuino con le domande per un’intervista. La prima domanda dice: “In che modo la Life Foundation testa i suoi farmaci?”

E’ dunque confermata la presenza nel film della Life Foundation che ha un ruolo fondamentale nella story-arc Protettore Letale.

Il fumetto, ambientato nel 1993, vede Eddie Brock riconciliarsi con il simbionte Venom e con Spider-Man e si trasferisce a San Francisco diventando una specie di eroe. Tuttavia, Eddie non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Sony ha inoltre diffuso un video dal CCXP – convention di fumetti brasiliana – in cui lo stesso Tom Hardy presenta la pellicola:

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) interpreta un villain non specificato. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e dovrebbe essere vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2