Assassin’s Creed Rogue Remastered: data di uscita e teaser ITALIANO

0
Assassin’s Creed Rogue ritorna in edizione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One e porta con sè tutti i contenuti aggiuntivi originariamente pubblicati.

Dopo una serie di rumor diffusi nelle scorse settimane, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Assassin’s Creed Rogue sarà pubblicato, in formula di edizione remastered in Full HD e 4K, su PlayStation 4, PlayStation 4 PRO, Xbox One e Xbox One X dal 20 marzo 2018.

Assassin’s Creed Rogue includerà fin da subito tutti i contenuti scaricabili a pagamento pubblicati in origine, tra i quali ritroviamo anche due missioni bonus (“The Armor of Sir Gunn’s Quest” and “The Siege of Fort de Sable”), come come i pacchetti “Master Templar” e “Explorer” i quali contengono armi aggiuntive, oggetti personalizzati e uniformi speciali incluso l’outfit “Legacy” di Bayek, il protagonista di Assassin’s Creed Origins.

In merito alla risoluzione, su PlayStation 4 e Xbox One il titolo girerà in Full HD 1080p, mentre nella versione PRO e X delle rispettive console domestiche di ultima generazione, la risoluzione è fissata sul 4K. Essendo una versione remastered, il titolo vanterà di migliorie tecniche, grafiche e di texture.

In origine il titolo fu pubblicato nel 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360. Nello stesso anno arrivava anche il primo Assassin’s Creed su PlayStation 4, Xbox One e PC, ovvero Assassin’s Creed Unity.

Per celebrare l’annuncio dell’edizione remastered di “Rogue”, Ubisoft ha pubblicato il teaser. Eccolo qui in italiano:

Imbarcati in un viaggio epico alla ricerca di vendetta in Nord America, da New York al mare Artico. Gioca nei panni di Shay, un Assassino che ha messo in dubbio il Credo ed ha incrociato la spada contro coloro che una volta erano fratelli. Togli il cappuccio e diventa il Cacciatore di Assassini in Assassin’s Creed Rogue.

Ricordiamo che da ottobre 2017 è disponibile Assassin’s Creed Origins, il nuovo titolo della serie pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2