Pokemon – i Superquattro nella vita reale grazie ai P-Sports!

0
The Pokemon Company ha annunciato un nuovo eSports.

Mentre recentemente se ne sta parlando in ambito Olimpiadi (Parigi 2024) la categoria degli eSports è pronta ad arricchirsi di un nuovo gioco annunciato recentemente da The Pokemon Company.

Chiamato P-Sports, l’evento consiste nel diventare campione della Lega Pokémon battendo i Superquattro, gruppo formato dagli allenatori più forti di ogni zona (quindi, sostanzialmente, la stessa modalità della sfida che ogni giocatore ha dovuto superare una volta ottenute le 8 medaglie nei giochi del franchise principale). I partecipanti potranno anche uscire ed entrare in centri Pokemon.

Un corto di 35 secondi ha svelato le persone scelte per i prestigiosi ruoli: si tratta dello YouTuber giapponese Hajime Shacho (con circa 5.7 milioni di iscritti sul suo canale),  Hiroshi Yamamoto (uno dei tre della commedia “Robert), Raibarori (un giocatore giapponese del VGC) e un allenatore arrivato 3° al JCS2016.

https://www.youtube.com/watch?v=bMeE8ky1DoI

Il primo episodio di P-Sports: Aim to Be to Pokemon Master sarà trasmesso su Abata TV il 24 gennaio alle 8 di sera giapponesi.

(via SN)

 

telegra_promo_mangaforever_2