Dragon Ball x Adidas: in rete spunta il modello di scarpa ispirato a Majin Bu

0
Adidas non ha ufficializzato la collaborazione, ma in rete sono già apparsi i modelli ispirati a Freezer e Cell.

Come abbiamo già riportato qualche settimana fa, Adidas, la nota multinazionale tedesca specializzata nella produzione di abbigliamento e calzature sportive, starebbe contrattando per ottenere i diritti del franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball, al fine di realizzare la collezione autunno/inverno 2018 di calzature interamente ispirate, infatti, ai personaggi dell’opera del maestro Toriyama.

Secondo le prime indiscrezioni gli articoli sarebbero otto, tra cui: Ultra Boost “Yajirobe”, NMD_CS1 “Mr. Popo”, NMD_Racer “Mr. Satan” e Futurecraft “Tenshinhan”.

Martedì abbiamo riportato il modello di scarpe ispirati a due grandi cattivi della seconda parte del manga di Dragon Ball, ovvero Freezer e Cell (qui per rivederli), mentre quest’oggi è apparsa in rete un terzo articolo che, per par condicio, si basa al terzo ed ultimo grande villain (almeno solo inizialmente) della serie Z e chiaramente ci riferiamo a Majin Bu.

L’articolo prende il nome di Kamanda – “Majin Buu/Boo” e presenta un colore rosa, blu e giallo. In altre parole, il modello è caratterizzato dai colori tipici del personaggio.

Sebbene tre modelli siano già apparsi sul web, Adidas non ha ancora ufficializzato nulla. Attendiamo novità per confermare l’ufficialità di questa collaborazione molto interessante.

telegra_promo_mangaforever_2