Warner Bros. – le uscite Home Video di febbraio 2018

0
Le uscite Home Video targate Warner Bros. di febbraio 2018.

Le uscite Warner Bros. non si fermano mai e così vi riportiamo le novità Home Video di febbraio 2018!

NOVITA’

It

“Il film racconta la storia di sette giovani emarginati di Derry, Maine, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti.

Ognuno di loro è stato escluso dalla società per un motivo o per l’altro; ognuno di loro è bersaglio di un branco di bulli del posto… e tutti quanti hanno visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It.
Da quando esiste la loro città, Derry è terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle fognature ogni 27 anni per cibarsi del terrore che scatena nelle prede che ha scelto: i bambini di Derry. Facendo gruppo durante un’estate orribile ma esaltante, i Perdenti si compattano per riuscire a sconfiggere le proprie paure e fermare la serie di omicidi iniziata durante una giornata di pioggia, quando un bambino, nel tentativo di recuperare la sua barchetta di carta, viene risucchiato all’interno di un tombino… finendo dritto tra le braccia di Pennywise il Clown.”
Lego Ninjago – Il Film

“In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.”
Terapia di coppia per amanti
Geostorm
Alibi.com
La ragazza della nebbia
The Place

SERIE TV
Gotham S3

 

“La storia di origini continua nella Terza Stagione di GOTHAM, e la posta in gioco è ancora più alta, visto che vengono introdotto dei supercattivi ancora più ambiziosi e depravati, ed un riallineamento delle alleanze scuote nuovamente la lotta per il potere di Gotham City. La terza stagione ci mostra l’organizzazione criminale nota come la Corte dei Gufi. Con i prigionieri di Indian Hill in fuga, JIM GORDON (Ben McKenzie) deve prendere la situazione nelle sue mani e diventare un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare HUGO STRANGE (guest star BD Wong), la mente dietro gli orribili esperimenti di Indian Hill, e FISH MOONEY (la guest star Jada Pinkett Smith), uno dei soggetti di Strange. Nel frattempo, il Detective HARVEY BULLOCK (Donal Logue) ed il Capitano NATHANIEL BARNES (Michael Chiklis) restano in prima linea nella lotta al crimine. Inoltre, BRUCE WAYNE (David Mazouz), con l’aiuto del suo fidato maggiordomo, ALFRED PENNYWORTH (Sean Pertwee), e uno degli impiegati delle Wayne Enterprises, LUCIUS FOX (Chris Chalk), scopre che ci sono ancora più segreti da svelare nella morte dei suoi genitori.

Mentre la città affonda sempre di più nel caos, GOTHAM continua a seguire la storia di alcuni dei villain più popolari: IL PINGUINO (Robin Lord Taylor); EDWARD NYGMA/il futuro Enigmista (Cory Michael Smith); SELINA KYLE/la futura CATWOMAN (Camren Bicondova); BARBARA KEAN (Erin Richards), TABITHA GALAVAN/TIGRESS (Jessica Lucas) e BUTCH GILZEAN (Drew Powell). La serie ci mostrerà anche POISON IVY (Maggie Geha), che, dopo un incontro con uno dei mostri di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna in grado di sfruttare tutto il potere del suo fascino; e vedremo le storie di origini di JERVIS TETCH/IL CAPPELLAIO MATTO (Benedict Samuel), un ipnotizzatore sull’orlo della follia, ed i TWEED BROTHERS.”
Animal Kingdom S1

“Dopo la morte della madre per overdose, il 17enne Joshua ‘J’ Cody va a vivere in una città costiera della California del Sud nella famiglia degli zii Pope (appena uscito di prigione), Craig e Deran, nonché il loro fratello adottivo Baz, inclini a una vita di eccessi e indulgenza finanziata da attività criminali. A capo del clan c’è la nonna, la temibile matriarca Janine ‘Smurf’ Cody. In questo “regno animale”, Josh deve mettere in atto strategie di sopravvivenza e decidere in fretta da che parte vuole stare.”
Arrow S1-4

telegra_promo_mangaforever_2