Dynit pubblicherà due nuovi seinen manga – aggiornamento con i dati delle edizioni

0
Entrambi provengono dal catalogo della casa editrice giapponese Shogakukan.

Stando al sito web ufficiale del distributore Terminal Video Italia Dynit pubblicherà due nuovi seinen manga: il primo è la miniserie Tokyo Alien Brothers di Keigo Shinzo, il secondo è il volume unico L’uccellino Azzurro (Aoi Tori – Wakuraba) di Takashi Murakami (autore noto per Il Cane che Guarda le Stelle, edito da J-POP).

Al momento non si conoscono i dettagli delle edizioni al di fuori del prezzo, fissato a 16 Euro e 90 centesimi, e la data di uscita prevista per il 28 Marzo 2018.

Tokyo Alien Brothers è stato serializzato sulle pagine della rivista Gekkan! Spirits edita da Shogakukan dal 27 Luglio 2015 al 27 Gennaio 2017; l’opera si compone di 3 volumi complessivi. La storia segue le vicissitudini di due extraterrestri inviati sulla Terra al fine di stabilire se la propria razza possa stabilirsi sul pianeta.

L’Uccellino Azzurro è uscito nel 2014 sulle pagine del contenitore Big Comic Original di Shogakukan. Racconta le vicende di una famiglia che si trova a ripartire da capo dopo aver perso tutto.

AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO 2018

Dal sito Dynit:

Keigo Shinzo
TOKYO ALIEN BROTHERS 1
formato 17 x 24 cm -224 pag., Brossurato, b/n
prezzo: 16,90 €
ISBN: 9788882133269

LE PERIPEZIE DI DUE ALIENI PRECIPITATI SU TOKYO!
Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Nel nostro caso, che prendono le forma di due studenti e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani scatenando una grottesca sequela di qui pro quo. E non è tutto perché anche i loro corpi sono fragili mentre l’alimentazione terrestre suscita incredibili metamorfosi nella loro fisiologia. Una commedia delicata realizzata da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione!

Takashi Murakami
L’UCCELLINO AZZURRO
formato 17 x 24 cm -208 pag., Brossurato, b/n
prezzo: 16,90 €
ISBN: 9788882133252

DALL’AUTORE DE IL CANE CHE GUARDA LE STELLE
Una storia di dolore e riscoperta del senso della vita e il racconto che indaga come si possa metabolizzare la perdita di un proprio caro. La vita della giovane Yuki va a pezzi quando il marito finisce in coma dopo un incidente stradale. Yuki dovrà riscoprire il senso della sua vita e preservare un legame con un uomo che non può sentirla. Famiglia, infanzia, vecchiaia, oblio… la penna poetica di Takashi Murakami ci accompagna in questo viaggio trasmettendoci alla fine un formidabile messaggio di speranza.

COMMENTA IL POST