Avengers 4: Chris Evans torna ad indossare il costume di Captain America del primo Avengers

0
Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Sono in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese di Avengers 4. JustJared ha pubblicato online alcune foto dal set nelle quali potete vedere Chris Evans con il costume di Captain America indossato nel primo The Avengers. Nelle immagini potete vedere anche Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Mark Ruffalo con la tuta per la motion-capture di Hulk e Robert Downey Jr..

Tra le prime speculazioni circa il ritorno del vecchio costume, s’ipotizza un flashback dal primo film oppure Steve Rogers potrebbe tornare ad indossarlo per la grande battaglia finale in una simbolica chiusura del cerchio.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2