Constantine: la serie animata sarà più dark della serie live-action

0
Andrà in onda quest’anno su The CW Seed.

Durante il tour stampa invernale 2018 della Television Critics Association, Peter Girardi, Vice Presidente Esecutivo di Blue Ribbon Content, divisione del Warner Bros. Television Group, è stato intervistato da Collider ed ha parlato della strategia per le serie animate dell’Arrowverse: “La prima serie che abbiamo fatto è stata Vixen e siamo stati felici quando è entrata a far parte dell’Arrowverse live-action. Abbiamo cominciato a collaborare con Greg Berlanti, Marc Guggenheim e il resto del team per capire quali personaggi possono funzionare e quali rientrano nei loro piani.”

“La serie animata di Constantine che stiamo facendo è tratta dal fumetto Vertigo. E’ dark. Più dark della serie live-action.”

John Constantine, un consumato cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Dotato di conoscenze arcane delle arti oscure e di un sarcasmo affilato, John combatte una battaglia giusta. Con la sua anima già condannata all’inferno, farà tutto il necessario per proteggere gli innocenti. Sul confine tra il bene e il male, Constantine usa le sue capacità per affrontare terrori sovrannaturali che minacciano il nostro mondo e per rispedirle da dove provengono. E poi, chissà, forse c’è ancora speranza per la sua anima.

Matt Ryan, interprete di Constantine nella serie tv live-action, presterà la voce alla sua controparte animata.

telegra_promo_mangaforever_2