God of War: la data di uscita sarà svelata a breve

0
Il videogioco più atteso del 2018 potrebbe finalmente essere identificato anche da una data di pubblicazione ufficiale, secondo un responsabile della sezione giapponese ed asiatica di Sony.

Secondo quanto dichiarato da Chris Ashimine, il Producer responsabile della localizzazione giapponese ed asiatica di Sony Interactive Entertainment, i tempi sarebbero maturi per il grande balzo in avanti, o meglio l’unico balzo in avanti, per God of War e che tutto ciò renderebbe gioiosi gli appassionati della serie videoludica che stanno attendendo avidamente il nuovo titolo tutto ambientato nella mitologia norrena.

Per passo avanti si intende la data di uscita.

Infatti, le pagine di Weekly Famitsu, il nuovo numero del settimanale videoludico pubblicato da lunedì in Giappone, ha pubblicato un’intervista con lo stesso Ashimine e con altri sviluppatori e in occasione ha dichiarato che crede che Sony e Santa Monica siano pronti per svelare, a breve, la data di pubblicazione di God of War.

Annunciato nel corso dell’E3 2016, per il momento quello che sappiamo è che God of War è atteso per i primi mesi del 2018 in esclusiva PlayStation 4. Attendiamo ulteriori novità in merito e non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2