Solo: A Star Wars Story – necessarie riprese aggiuntive

0
Lo spin-off sarà interamente dedicato ad un giovane Han Solo.

Stando a quanto trapela su internet, il film stand alone di Han Solo avrebbe bisogno di alcune riprese aggiuntive, che dovrebbero con molta probabilità iniziare alla fine di gennaio ed estendersi per circa tre settimane (andando ad occupare quindi quasi tutto il mese di febbraio).

Solo reshoots have begun from StarWarsLeaks

Potrebbero dunque esserci ancora problemi per il film, che di certo ha avuto un percorso travagliato fino ad ora. In ogni caso, in tante altre grandi produzioni sono state necessarie ulteriori riprese e la cosa, dunque, potrebbe anche non preoccupare.

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, nonostante la Disney non abbia grandissime aspettative per questa pellicola.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2