Lost: non ci sono ancora piani per il revival

0
La serie tv cult è andata in onda per 6 stagioni, dal 2004 al 2010.

Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile revival di Lost, la serie tv cult co-creata da J.J. Abrams e andata in onda su ABC negli USA. Intervenuto al tour stampa invernale 2017 della Television Critics Association, Channing Dungey, Presidente del network, è stato intervistato da TVLine ed ha spiegato: “Non abbiamo avuto alcuna discussione ufficiale in merito. E’ nella lista delle cose che ci piacerebbe fare. Ma, al momento, non c’è nulla di più.”

In una precedente intervista, Damon Lindelof, co-creatore e co-showrunner di Lost, aveva dichiarato: “Ci ho pensato molto. Spero che, quando accadrà, chiunque lo faccia non prenda i personaggi della serie originale e li inserisca nella nuova serie. Abbiamo lavorato duramente per terminare quella serie con un finale di livello. So che ci sono stati molti dibattiti su quel finale.”

“Sarebbe entusiasmante avere un’altra incarnazione di Lost ma non voglio averci niente a che fare. Non perché mi sento troppo bravo. Ma abbiamo lavorato duramente per terminare la nostra storia. Tornare e dire: ‘Quello non era il vero finale’ sarebbe frustrante.”

telegra_promo_mangaforever_2