Christian Bale è pentito di aver fatto Terminator Salvation

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle 08:10

Il film è uscito nel 2009.

Intervenuto al podcast Happy Sad Confused di MTV, Christian Bale ha parlato della sua esperienza con Terminator Salvation: “Avevo detto no tre volte a quel film. Pensavo che quel franchise non avesse più niente da dire. Avevo visto il primo in Inghilterra e mi era piaciuto. Sono andato al cinema a vedere il secondo. Una sfortunata serie di eventi riguardanti lo sciopero degli sceneggiatori ha permesso a Jonathan Nolan di scrivere una sceneggiatura meravigliosa. Ma poi ha dovuto abbandonare per un impegno precedente. E’ ancora una spina nel fianco per me perché avrei voluto rinvigorire il franchise. E sfortunatamente, già durante la produzione, capivi che non sarebbe successo. E’ stato un gran peccato.”

Il nuovo film di Terminator sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, e prodotto da James Cameron, creatore del franchise e regista dei primi due episodi della saga. La prima bozza di sceneggiatura è stata scritta da Miller, Cameron e David Ellison, fondatore della casa di produzione Skydance. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno rispettivamente nei ruoli di Terminator e Sarah Connor.

Il film sarà il sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio ed ignorerà tutti gli altri sequel realizzati finora.

Uscirà il 26 luglio 2019 negli USA.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00