L’Attacco dei Giganti 2: svelati nuovi personaggi giocabili

0
L’Attacco dei Giganti, il sequel della serie videoludica di Tecmo Kohei basato sul manga omonimo di Hajime Isayama, arriva in Italia dal 20 marzo.

Il numero di questa settimana di Weekly Famitsu, disponibile da lunedì in Giappone, ha svelato che Keith Shadis, Kitz Weilman, Dot Pixis e Darius Zackly sono gli ultimi personaggi giocabili aggiunti in Attack on Titan 2 (L’Attacco dei Giganti 2 – Shingeki no Kyojin), il nuovo videogioco per console domestiche di ultima generazione basato sulla seconda serie animata de L’Attacco dei Giganti.

Ecco di seguito un estratto della rivista giapponese che conferma la notizia:

Il titolo di Koei Tecmo sarà pubblicato in Giappone dal 15 marzo 2018 PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In Italia, invece, il 20 marzo per le medesime console.

Se ve lo siete perso, riproponiamo di seguito l’ultimo promo dedicato:

Alcuni dei personaggi giocabili saranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz, ovvero i personaggi di spicco della seconda stagione animata a cui il gioco si ispira. Il videogioco permetterà di rivivere le terrificanti emozioni dei soldati dell’Armata Ricognitiva che mette in gioco la vita per liberare l’umanità dalla piaga dei Giganti attraverso la forza dell’attrezzatura tridimensionale.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2