Crunchyroll, il nuovo Hoshin Engi e gli ultimi anime in simulcast annunciati

0
Altre proposte invernali per la piattaforma di video on demand in streaming sottotitolato in italiano.

Crunchyroll annuncia che proporrà il simulcast di Hakyu Hoshin Engi, la nuova serie animata tratta dal manga Hoshin Engi di Ryu Fujisaki edito da Edizioni Star Comics in Italia. Gli orari di diffusione saranno comunicati nei prossimi giorni, ricordiamo che l’anime debutterà in Giappone il 12 Gennaio 2018:

“Un regno un tempo prospero — ora governato dalla malvagia eremita Dakki e dal suo gruppo — è in preda al caos a causa dell’oppressione di Dakki.
Accortosi della situazione, la Banda degli Eremiti elabora il “piano Hoshin” e lo assegna a un apprendista, Daikobo, che raduna dei compagni, cattura gli eremiti malvagi e stabilisce un nuovo regno.
Dall’altro lato, il più forte degli eremiti reali, Bunchu, si schiera contro Daikobo per proteggere il vecchio regno con tutta la sua forza.
Così inizia uno scontro mortale tra invincibili eremiti…”

Insieme al nuovo Hoshin Engi è stata anche annunciata la diffusione della seconda serie di The Silver Guardian:

“Segretamente innamorato di Riku Rei, la ragazza più popolare della scuola, Riku Suigin è costretto a immischiarsi in “Grave Buster”, il nuovo gioco virtuale in cui Riku Rei è stata rapita.
La bellissima Twin Star lo aiuta a salvarla, inoltre ha ereditato un dispositivo con una carica da 10 miliardi di yen dal nonno Ruki Yuuki.
Suigin dovrà diventare il Last Guardian che protegge la Tomba dai predoni per salvare Riku Rei e risolvere i misteri di Grave Buster.”

Di seguito le ultime novità annunciate nei giorni scorsi:

Working Buddies!
Il primo episodio è già disponibile.
“Tapio Chatorazawa è un Calico più energico di chiunque altro e Kuehiko Roshihara è un Blu di Russia un po’ brontolone.
Questi due compagni di classe svolgeranno qualsiasi lavoro per imparare quanto divertente, ma anche difficile, sia lavorare!”

Sanrio Boys
Il primo episodio è già disponibile.
“Kouta Hasegawa: 17 anni, seconda superiore.
Le sue sono tipiche giornate ordinarie, fino a quando non incontra Yuu Mizuno, Shunsuke Yoshino, Ryo Nishimiya e Seiichiro Minamoto, tutti studenti al Liceo Hijirikawa.
In un attimo, la normale vita di Kouta viene inondata di una luce sfavillante. La storia di giovane splendido e il suo incontro con i Sanrio Boys.”

Pop Team Epic
Il primo episodio è già disponibile.
“Non c’è oscurità, solo ignoranza.
-William Shakespeare”

Yowamushi Pedal: Glory Line
Il primo episodio è già disponibile.
“La squadra di Onoda Sakamichi, il liceo Sohoku, ha vinto il Torneo Interscolastico dello scorso anno, ma i membri più anziani si sono diplomati. Ora la nuova generazione di ciclisti ha vinto un biglietto per il nuovo torneo e la possibilità di ripetere il successo contro i rivali dell’Accademia Hakone, vincitori del torneo precedente, e quelli del Kyoto Fushimi, di cui fa parte il fenomenale Midousuji.
Ogni ciclista porta con sé i propri sogni e speranze. Come per i velocisti che corrono su corsie parallele, gli scalatori che dominano le montagne e gli assi che portano la proprio squadra alla vittoria… La “GLORY LINE” è il traguardo finale di onore e gloria per ogni ciclista, ma chi sarà il primo a superarla?!”

Kaiju Girls Stagione 2
Il primo episodio è già disponibile.
“Le battaglie tra esseri umani e mostri giganti sono solo un ricordo lontano.
Ora, le anime di quei mostri si manifestano in giovani ragazze chiamate “ragazze-mostro”.
Dopo essere diventate membri a pieno titolo della GIRLS, Agira, Miclas e Windom si danno molto da fare per l’organizzazione, vivendo le loro soddisfacenti vite.
Ma un giorno, viene riferito che una nuova specie di Shadow sta causando problemi.
Nel frattempo, un altro membro della GIRLS, l’alieno Guts, sta subendo uno strano cambiamento…”

Idolish 7
I primi due episodi sono già disponibili.
“Un gruppo di aspiranti idol ha in mano il futuro della Takanashi Productions. I sette giovani si sono appena conosciuti e hanno tutti personalità molto differenti, ma ognuno ha il suo fascino e un potenziale speciale. Per questo fanno il loro debutto come “IDOLiSH7″.
Le loro figure danzanti sul palco cominciano a farsi strada nel cuore della gente. Nel mondo glorioso, ma a volte difficile, degli idol, i sette mirano a raggiungere la vetta!”

KARAKAI JOZU NO TAKAGI-SAN
Il primo episodio è già disponibile.
“”Giuro che oggi prenderò in giro e metterò in imbarazzo Takagi!”
Nishikata viene continuamente preso in giro dalla bambina che siede di fianco a lui in classe alle elementari: Takagi-san.
Ogni giorno cerca di renderle il favore, ma ci riuscirà mai? Lo scontro a prese in giro tra Takagi-san e Nishikata ha inizio!”

Mitchiri Neko
Il primo episodio è già disponibile.
“I Mitchiri Neko, tenere creature dall’aspetto felino che sembrano radunarsi ogni volta che le lasci da sole, arrivano finalmente nel mondo anime e con un cast di doppiatori d’eccezione! La vita quotidiana degli allegri e spensierati Mitchiri Neko è piena di assurdità e risate surreali! Diciamolo assieme: “Mitchiri! Mitchiri!””

How to Keep a Mummy
Dall’11 Gennaio 2018 ogni giovedì alle 21:00 (orario italiano).
“Kashiwagi Sora è un normale liceale, quando suo padre che si autoproclama “avventuriero” gli invia una mummia dall’Egitto! All’inizio Sora esita davanti alla lettera del folle genitore (“Ho trovato una graziosa mummia e ho deciso di darla a te, figliolo”), ma la mummia che emerge dal sarcofago gigantesco nel suo soggiorno è alta solo 12 centimetri– ci sta perfettamente nel palmo della mano… Non solo, è timida, piagnocolona e soprattutto carina. E così Sora si tiene la sua mummia e la chiama “Mii-kun”. Ma vivere con una mummia è più facile a dirsi che a farsi…!”

telegra_promo_mangaforever_2