Boruto: Naruto Next Generations: trama, trailer e immagini del 40° episodio [SPOILER]

0
Il nuovo Team 7 (Boruto, Sarada e Mitsuki) affronta le prime missioni e comincia a comprendere il dovere e le incertezze dell’essere ninja sebbene, almeno per il momento, non ci siano rischi di una guerra imminente.

Dopo l’episodio focalizzato sulle origini di Mitsuki, tra poche ore in Giappone e, con sottotitoli, attraverso le piattaforme streaming legati in contemporanea, sarà trasmesso il 40° episodio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. A poche ore dalla trasmissione, ecco di seguito la trama, le prime immagini e il trailer dell’episodio che si intitola: “Team 7: La prima missione!!“.

Una volta essere diventati ninja, Boruto, Sarada e Mitsuki si sono uniti e hanno creato il nuovo Team 7. I tre, guidati dal maestro Sarutobi Konohamaru, sono stati incaricati della loro prima missione. I dettagli della missione prevedono la cacciata di alcuni banditi che stanno attaccando un villaggio in modo tale che non si possa più riportare allo stato originale. Boruto e gli altri partono immediatamente dalla Foglia e, lungo il cammino, incontrano una giovane donna di nome Kiri la quale è la figlia del Capo Villaggio. Quest’ultimo è morto da poco tempo e la ragazza ha ereditato il suo ruolo“.

Ecco le prime due immagini in anteprima diffuse dal profilo Twitter della serie animata di Boruto:

Ed infine, ecco anche il trailer:

https://twitter.com/VostfrHD/status/945979078389223424

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 40 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2