Enola Holmes: Millie Bobby Brown sarà la sorella di Sherlock Holmes

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 alle 21:45

La serie di romanzi young adult di Nancy Springer arriva sul grande schermo.

Deadline annuncia che Millie Bobby Brown, interprete di Eleven in Stranger Things, interpreterà Enola Holmes, sorella di Sherlock Holmes, nella trasposizione cinematografica della celebre serie di romanzi young adult scritta da Nancy Springer. Il film sarà prodotto da Legendary Pictures. La giovane attrice sarà anche co-produttrice attraverso la sua PCMA Productions.

La saga letteraria ha inizio quando la quattordicenne Enola fugge da scuola per scoprire dove si trovi sua madre, creduta morta. La ragazzina segue le orme di suo fratello, il celebre Sherlock, per risolvere i casi di persone misteriosamente scomparse. Nel frattempo usa il suo talento anche per eludere il fratello che cerca di rintracciarla.

La serie The Enola Holmes Mysteries è composta da sei romanzi, pubblicati dal 2006 al 2010.

Millie Bobby Brown comparirà quest’anno in Godzilla: King of Monsters, diretto da Michael Dougherty, nel ruolo di Madison Russell.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29