Kitty Pryde: il regista di Deadpool sviluppa il film

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 alle 21:30

Il personaggio è interpretato da Ellen Page nella saga cinematografica degli X-Men.

Collider annuncia che Tim Miller, regista di Deadpool, sta sviluppando un nuovo spin-off degli X-Men su Kitty Pryde. Nonostante la fusione Fox-Disney, quindi, la produzione dei film della saga non si ferma.

Kitty Pryde è stata interpretata da Sumela Kay in X-Men, da Katie Stuart in X-Men 2 e da Ellen Page in X-Men – Conflitto Finale e in X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Non è dato sapere se l’attrice tornerà ad interpretare il ruolo.

Quest’anno usciranno nelle sale New Mutants, X-Men: Dark Phoenix e Deadpool 2. Sono in preparazione Gambit, X-Force e Multiple Man con James Franco.

Tim Miller dirigerà il nuovo Terminator, scritto e prodotto da James Cameron, sequel alternativo del secondo episodio che vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e di Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. Miller sta inoltre lavorando al cinevideogame su Sonic The Hedgehog.

TAGS

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36