Pokemon GO: un attore ci gioca alla cerimonia dei Golden Globe

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle 21:00

La mania per Pokemon GO è tornata a tutti gli effetti!

Mentre Niantic ha rialzato la popolarità del gioco negli ultimi mesi del 2017 (grazie all’aggiunta della terza generazione, di nuovi leggendari e delle condizioni meteo)  Pokemon GO si è nuovamente appropriato di tutti i fan facendo tornare tra di loro quella mania che aveva contraddistinto il lancio del gioco.

L’ultimo ad essere stato toccato dalla sindrome Pokemon (che sembra essere nuovamente contagiosa) è Jason Ralph, attore di The Magicians (serie fantasy SyFy) e che, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, si è trovato impegnato con l’entusiasmante cattura di un Rattata selvatico. Il momento in Realtà Aumentata (di cui Niantic ha aggiornato recentemente le funzionalità) è stato immortalato con uno screen e condiviso dall’attore sul proprio profilo Instagram.

Perché curarsi dei Golden Globes, quando intorno a noi siamo circondate da quelle meravigliose creature chiamate Pokemon? Gotta Catch’em All!

(Via CB)

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48