Universal Pictures – le uscite Home Video di marzo 2018

0
Le nuove uscite Home Video di Universal Pictures per marzo  2018.

Universal Pictures, anche per questo mese, ha annunciato una serie di titoli in uscita in Home Video per marzo 2018.

NUOVE USCITE CINEMA

Vittoria e Abdul (disponibile dal 7 marzo)

“Victoria e Abdul è ispirato alla storia vera dell’improbabile amicizia tra il commesso indiano Abdul e la regina Vittoria, durante gli ultimi anni del suo regno. Abdul Karim (Ali Fazal) ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per servire a tavola durante il Giubileo d’oro della Regina (Judi Dench). Lo sguardo curioso e l’animo incline alla ribellione del ragazzo fanno breccia nel cuore dell’anziana monarca, stanca di protocolli e rituali di corte e di notizie funeste dalle colonie britanniche. Affascinata dai racconti esotici e spensierati di Abdul, la Regina comincia a preferire la compagnia del domestico alla cerchia di barbosi e petulanti consiglieri reali. Tanto che il giovane e inesperto commesso si ritrova d’un tratto assistente personale dell’imperatrice d’India in persona. E l’anno dopo addirittura insegnante, incaricato di istruirla sulle questioni indiane. Ma la relazione sempre più intensa e controversa tra i due scatena una rivolta ai vertici della casa reale, che neanche la dispotica Vittoria, ormai alla soglia degli 82 anni, riuscirà a sedare tanto facilmente.”

Capitan Mutanda (disponibile dal 7 marzo)


“George e Harold sono inseparabili amici, la cui affinità si basa soprattutto sullo spiccato senso dell’umorismo. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi, sono del tutto invisi al preside Knupp, il quale sopporta solo il loro pusillanime compagno di classe Malvin. I due, minacciati di essere divisi in classe separati, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere… Capitan Mutanda! La ritrovata allegria avrà però le gambe corte per via dell’arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo.”

Auguri per la tua morte (disponibile dal 7 marzo)

“Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l’incantesimo Tree deve individuare e fermare l’assassino.

Con un film in cui il momento di svolta è accompagnato dalle note di Confident di Demi Lovato, a sottolineare con enfasi che la nostra eroina ha deciso di affrontare di petto il nemico, occorre confrontarsi seguendo canoni critici differenti dalla norma.”

NUOVE USCITE SERIE TV

Twin Peaks – La serie evento (disponibile dal 21 marzo)

“Venticinque anni dopo gli eventi di Oltre la vita e la morte, l’agente speciale Dale Cooper è ancora intrappolato all’interno della Loggia Nera. Il suo doppelgänger è invece libero nel mondo reale, ed è invischiato in diverse attività criminali, con due giovani Ray e Darya. Un giorno Cooper, tra i teli rossi della Loggia, incontra un albero parlante, il quale afferma che per poter tornare nel mondo reale, dovrà trovare BOB, ospite all’interno del suo doppelgänger, e farlo rientrare. A seguito di questo incontro, Cooper vive una sorta di delirio psichico, al termine del quale si scambia di posto con un altro suo doppelgänger, l’assicuratore Douglas “Dougie” Jones.”

Billions – Stagione 2 (disponibile dal 7 marzo)

Nel cast troviamo Damian Lewis (Bobby “Axe” Axelrod), Paul Giamatti (Chuck Rhoades), Maggie Siff (Wendy Rhoades), Malin Åkerman (Lara Axelrod), Toby Leonard Moore (Bryan Connerty), David Costabile (Mike “Wags” Wagner) e  Condola Rashād (Kate Sacher)

SPECIALI

Charlie’s Angels – La serie completa (disponibile dal 21 marzo)

A-Team – La serie completa (disponibile dal 21 marzo)

Serpico (disponibile dal 21 marzo)

telegra_promo_mangaforever_2