Assassin’s Creed Origins: in arrivo l’espansione “Gli Occulti” più altri contenuti col nuovo DLC

0
Ubisoft ha diffuso le novità di gennaio per Assassin’s Creed che arriveranno tramite DLC.

Assassin’s Creed Origins è disponibile dovunque da ottobre 2017 e, dopo diversi mesi dalla pubblicazione, si può affermare con certezza che ai videogiocatori è piaciuto il grande ritorno della saga creata da Ubisoft.

Pertanto, il Publisher francese non ha intenzione di smettere di sostenere e di implementare gli orizzonti del videogioco. Infatti, attraverso il proprio sito web ufficiale, Ubisoft annuncia un DLC che aggiunge altri contenuti al gioco a partire dal mese di gennaio. In particolare, ecco cosa offrirà Assassin’s Creed Origins:

  • Una nuova missione per festeggiare l’arrivo della prima espansione, “Gli Occulti”;
  • Nelle casse di Heka arriveranno nuovi oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione, oltre ai pacchetti Gladiatore e Stravaganza;
  • Sarà possibile vendere gli abiti presso le botteghe dei tessitori;

“Gli Occulti” è la prima grande espansione del gioco e in questa nuova storia Bayek e gli Assassini dovranno scontrarsi con i romani, che hanno occupato una nuova regione. L’espansione è a pagamento, ma sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro i quali abbiano già acquistato il Season Pass.

L’espansione offrirà una trama vasta e inedita e, inoltre, un aumento del limite di livello da 40 a 45.

E non è finita qui. Oltre all’espansione, le novità del DLC di gennaio includerà anche le “Prove degli dèi”. Infatti, tra il 9 e il 16 gennaio potremo affrontare Anubi, mentre dal 23 al 30 dello stesso mese ci addentreremo nella dura prova di Sobek.

Cliccate qui per scoprire gli altri dettagli del nuovo DLC per Assassin’s Creed Origins.

ASSASSIN’S CREED ORIGINS È UN NUOVO INIZIO:

Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.
UN TERRITORIO DA SCOPRIRE:
Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese.
UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA:
Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati.
SPERIMENTA MECCANICHE DA GDR:
Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è disponibile da oggi 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2