Slender Man: trailer e data di uscita ITALIANI

0
Il film uscirà in Italia il prossimo 17 maggio.

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer italiano di Slender Man comunicando anche che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 maggio:

Ecco la sinossi ufficiale con il poster:

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

Slender Man è un film diretto da Sylvain White scritto da David Birke e prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow con Joey King Julia Goldani-Telles Jaz Sinclair Annalise Basso e Javier Botet.

Ricordiamo anche cos’è e come è nato Slender Man: nel 2009, per un contest di Photoshop, Eric Snusden postò una immagine del terrificante ed altissimo uomo, con braccia lunghe e senza volto, sul sito Something Awful, è esplosa la Slender Man mania. Sono stati creati molti videogames e nel 2013 anche un film low-budget, sulla creatura che potrebbe popolare i nostri peggiori incubi. Perfino le serie TV Supernatural e Law and Order, hanno basato puntate su questa enigmatica creatura e la HBO ha creato un documentario chiamato Beware of Slender Man (State attenti a Slender Man). Nel 2014 la finzione divenne realtà, quando una bambina di 12 anni aggredì un compagno di classe, spiegando che l’aveva fatto solo per compiacere Slander Man e sempre nello stesso anno, una ragazzina di 14 anni, diede fuoco alla sua casa, con all’interno la sua famiglia, anche lei con un motivazione simile. Infatti, la creatura è nota per rapire e perseguitare gli altri, specialmente i bambini.

telegra_promo_mangaforever_2