Avengers: Infinity War – Chris Hemsworth parla della benda di Thor e del trailer

0
Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Intervistato da CinemaBlend, Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, ha rivelato che la sua benda in Avengers: Infinity War sarà realizzata in CGI: “Pensavo che fosse un’aggiunta interessante al personaggio. E poi è arrivato il giorno in cui ho dovuto indossarla. Era ridicolo. Continuava a cadere. Abbiamo dovuto toglierla. E’ stata realizzata in CG e ne sono stato felice. Sono contento anche perché non devo più indossare la parrucca. Ha i suoi lati negativi ma devo trascorrere un’ora di meno dal parrucchiere e dal make-up senza la parrucca.”

Intervistato da IGN, ha parlato del trailer del film: “Non rivela molto. Ricordo di averlo guardato e di aver pensato che non raccontasse molto al pubblico. E Joe Russo mi ha detto: ‘Non devi dire niente al pubblico, non vogliono sapere niente. Non c’è bisogno di spiegargli la storia nel trailer.'”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2