L’attore sarà uno dei protagonisti del prossimo film del DCEU.

 

In una recente intervista a ET, Zachary Levi (uno dei protagonisti di Shazam!) ha confessato di voler solo un supereroe nel film: Wonder Woman.

“E’ fantastica, è un supereroe a tutti gli effetti anche grazie all’energia di Gal Gadot” spiega Levi “Ha fascino, è una mamma, ha fatto parte dell’esercito israeliano…è qualcosa di fenomenale. Sarebbe bello vederla vicino a un ragazzino di 14 anni come lo è Billy Batson.”

Con Asher Angel e Zachary Levi si completa il quadro dei protagonisti , al quale bisogna però aggiungere un tassello importante, ovvero quello del villain. Alcune voci vogliono Mark Strong vicino al ruolo del malvagio scienziato Dr.Sivana, appunto il cattivo del film.

Nei fumetti, Billy Batson è un giovane orfano adolescente che vedrà totalmente cambiata la propria vita grazie all’incontro con un misterioso mago, che gli assegnerà i poteri di potenti personaggi mitologici (Salomone, Ercole, Atlas, Zeus, Achille, Mercurio) raccolti in un’unica entità: quella di Shazam.

Le riprese di Shazam! (stand alone del DCEU dedicato all’eroe) inizieranno nei primi mesi del 2018 e si svolgeranno in Canada, precisamente ai Pinewood Studios di Toronto. Il film, scritto da Darren Lemke, dovrebbe uscire negli USA nell’aprile 2019.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2