Jude Law consigliato da J.K. Rowling per il ruolo di Silente

0
Il film è stato annunciato per il 15 novembre 2018 in Italia.

Intervistato da Entertainment Tonight nella serata della premiazione per i Golden Globes, Jude Law ha svelato i retroscena del suo casting e dell’immedesimazione nel giovane Albus Silente, prossima aggiunta alla saga di Animali Fantastici.

“Sono stato seduto in una stanza per un intero pomeriggio con J.K. Rowling, ho ascoltato le sue straordinarie parole piene di saggezza ” spiega Law. “È stata così gentile e spontanea nel condividere con me tutta la storia passata e le sue future speranze per il personaggio di Silente, mi ha davvero illuminato e messo sulla strada giusta. Si può dire che nel film ho solo fatto ciò che mi ha detto la Rowling! Ma del ruolo di Silente nel prossimo film non posso dirvi nulla” conclude l’attore.

Nel primo episodio, Newt giungeva negli Stati Uniti proprio per completare le sue ricerche sugli animali fantastici e terminare il libro.

Il sequel sarà diretto da David Yates, già regista del primo episodio, e vedrà nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law, Katherine Waterstone, Alison Sudol, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Dan Fogle e Callum Turner.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2