Sandman – è morta Cinamon Hadley, ispirò il look di Death

Pubblicato il 8 Gennaio 2018 alle 18:15

Recentemente scomparsa la donna che ha ispirato il personaggio di Morte in Sandman.

E’ recentemente scomparsa, dopo una dura lotta con il cancro al colon, Cinamon Hadley, donna che ispirò col suo aspetto Mike Dringenberg per la realizzazione di Death, uno dei personaggi della saga di Sandman, realizzata insieme a Neil Gaiman.

Tanti i messaggi degli amici, affezionati ormai da tempo a Hadley: tra i messaggi di saluto troviamo anche quello di Neil Gaiman.

“Riposa in pace, ti auguro il meglio per la tua prossima avventuraa, Cinamon Hadley. Hai dato a Morte il tuo viso e il tuo sorriso.”

“Oggi è un giorno veramente triste. Cinamon Hadley ha perso la sua battaglia contro il cancro.  Avrebbe potuto rimanere grazie alla sua bellezza ultraterrena e il fatto che è stata la modella per Morte, ma non ha voluto il privilegio.”

Il personaggio di Death è apparso per la prima volta in The Sandman vol. 2 n. 8 (agosto 1989) e da quel momento, è entrato dritto nel cuore dei fan. Così come la sua modella…riposa in pace, Cinamon!

(via BC)

 

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37