Star Wars: Ewan McGregor pronto al ritorno

0
Lo spin-off è in preparazione.

Come precedentemente riportato, la Lucasfilm sta sviluppando un nuovo spin-off di Star Wars incentrato su Obi-Wan Kenobi.

Intervistato da Yvonne Villareal del LA Times, Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan nella trilogia prequel, ha dichiarato: “Se ne parla molto. Sarei felicissimo di interpretare di nuovo il personaggio. Non ne so più di voi. Ho visto il nuovo film a Natale. L’ho trovato bellissimo. Mi è piaciuto molto.”

In precedenza l’attore ha dichiarato: “Credo che la Lucasfilm abbia film in programma fino al 2020. Ammesso che lo spin-off venga realizzato, credo che ci vorrà ancora del tempo.”

Obi-Wan è stato interpretato da Sir Alec Guinness nella trilogia originale della saga.

La produzione dello spin-off dovrebbe partire nel 2019. Stephen Daldry, regista di Billy Elliot e The Hours, è in trattative per la regia.

Quest’anno uscirà lo spin-off sul giovane Han Solo. L’anno prossimo arriverà nelle sale l’Episodio IX con il ritorno alla regia di J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza. Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, sta preparando una nuova trilogia con un’ambientazione e personaggi inediti.

telegra_promo_mangaforever_2