Halo: la serie tv prodotta da Steven Spielberg è ancora in lavorazione

0
La celebre saga videoludica potrebbe arrivare sul piccolo schermo.

Come riporta TVGuide, durante il tour stampa invernale 2018 della Television Critics Association, David Nevins, Presidente e CEO di Showtime, ha dichiarato che la serie tv di Halo è “ancora in fase di sviluppo” ed ha confermato che si tratterà di un live-action. Ha aggiunto: “Soddisferà sicuramente i fan di Halo e il pubblico delle serie tv drammatiche di Showtime.”

Nel maggio 2013, Steven Spielberg ha annunciato la produzione di una serie tv tratta dalla celebre saga videoludica Halo. Poco dopo, la Microsoft ha aggiunto che la serie avrebbe debuttato nell’autunno 2015 in concomitanza con l’uscita di Halo 5.

Nel maggio 2014, è giunta notizia che la serie sarà trasmessa da Showtime. Da allora è stata realizzata solo la serie Halo: Nightfall ma si tratta di un progetto separato.

Nel 2004, Bungie, casa di sviluppo del gioco, aveva annunciato una partnership con la 20th Century Fox e la Universal Pictures per produrre e distribuire un film di Halo realizzato dalla Wingnut Films, ma il progetto non è mai stato ulteriormente sviluppato.

telegra_promo_mangaforever_2