Devilman crybaby: la statua di Aniplex in preordine

0
Con l’uscita della nuova versione del celebre uomo-diavolo di Go Nagai per Netflix, Aniplex presenta una nuova statua basata sull’anime e realizzata da Gecco.

La statuaDEVILMAN crybaby Statue” di Gecco vede il celebre Devilman che trionfa sui demoni sconfitti (tra cui l’arpia Silen) mentre emette un grido:

Come potete vedere anche dall’immagine in alto ci saranno 2 versioni disponibili, ovvero la “Real color ver.”, che utilizza colori realistici, e la “Teaser color ver.”, basata su quanto visto nel teaser dell’anime e che cambia colore se illuminata da una lampada UV.

Il prezzo della statua dipinta, che ha una altezza totale di circa 70 cm (incluso piedistallo),  è fissato in 150.000 yen (circa 1.102 euro al cambio attuale)
La data di rilascio è prevista per luglio di quest’anno, mentre il termine del preordine è ad oggi fissato per il 28 febbraio. La statua è stata scolpita da Shinya Akao/Headlong e dipinta da Kenji Ando (Teaser Color) e Norifumi Dohi/Franken (Real Color).

Anche questa statua, come l’anime di Masaaki Yuasa, si insirisce nelle celebrazioni per il 50° anniversario dell’opera originale.

telegra_promo_mangaforever_2