La data di debutto per iZombie 4 e tutti gli ultimi aggiornamenti dall’Arrowverse

0
Tutte gli ultimi aggiornamenti sulle serie DC Comics targate The CW.

The CW ha ufficialmente pubblicato la data della premiere della quarta stagione di iZombie, amata serie che tornerà sul network il 26 febbraio, subito dopo il ritorno della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow dopo la pausa invernale.

“Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell’ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi “pasti”, Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.”

Altra serie staccata dal blocco principale della programmazione The CW, l’Arrowverse, è Black Lightning che si appresta a debuttare in questi giorni. Durante la conferenza stampa del  2018 winter Television Critics Association, il creatore Salim Akil ha parlato della serie.

“L’ho estratta dalla mia vita, Jefferson è un padre, un preside e un eroe, tutte cose che ho vissuto dove sono cresciuto” spiega Akil “La scelta è stata di partire dal fumetto e fare qualcosa di reale, realmente visto e vissuto. Sono riconoscente che la produzione abbia preso questa strada, è una serie che contiene molto della mia storia personale.”

Lo stacco dall’Arrowverse però non impedisce a The CW di inserire Black Lightning nel trailer di presentazione del nuovo palinsesto insieme agli altri eroi:

https://www.youtube.com/watch?v=TGsfpJzgVKA

Di seguito invece le foto e un nuovo trailer dalla midseason premiere di Supergirl 3, che offrono un primo sguardo a Saturn Girl e al suo  costume:

Eccovi invece un nuovo trailer esteso dell’episodio Legion of Superheroes:

https://www.youtube.com/watch?v=9cjo8I5FpNY

Come vediamo, nell’episodio sarà presente Brainiac-5, il cui aspetto è stato criticatissimo dai fan. Di tutta risposta, l’attore ha risposto in maniera ironica ai fan su Twitter: “Andando avanti nell’episodio miglioro, promesso… aspetta almeno che inizi a parlare. Mi farò apprezzare”.

Per quanto riguarda The Flash invece, stando a quanto riportato da ThatHashtagShow l’eroe dovrà vedersela con un nuovo villain nella seconda metà di stagione: si tratta di Hyrax, personaggio conosciuto nei fumetti come eco-terrorista, nonché interesse amoroso di Oliver Queen. Ancora non è chiaro comunque come Hyrax si inserirà nella trama, che attualmente vede Barry sotto processo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2