Pretty Cure: annunciato un nuovo film crossover

0
Toei ha inaugurato un sito web domenica per svelare il nuovo film Eiga Precure Super Stars!

Il film fa parte delle celebrazioni per il 15° anniversario del franchise Precure (anche conosciuto come Pretty Cure) e debutterà in Giappone il 17 marzo. Toei ha rivelato una visual per il film. La tagline sul poster recita “In quel giorno, tutto al fine di mantenere la ‘promessa’!!”

 

 

Il film sarà incentrato sui personaggi del nuovo anime televisivo Hugtto! Precure e conterrà anche personaggi di Kirakira ☆ Precure a la Mode e Maho Girls Precure.

Un film Precure All Stars è stato lanciato circa ogni marzo dal 2009. I film in genere presentano personaggi di tutte le serie televisive Precure. Il film dello scorso anno, Eiga Precure Dream Stars!, era indicato come “non un All Stars”, ma presentava ancora un crossover. Il film è uscito in Giappone il 18 marzo.

Hugtto! Precure sarà presentato in anteprima in Giappone il 4 febbraio. Il titolo include la parola inglese “Hug” con la particella “to”, che viene usata nel linguaggio colloquiale quando ci si sta decidendo a fare qualcosa. Lo slogan sul sito ufficiale dello show dice: “Puoi fare qualsiasi cosa! Puoi essere qualsiasi cosa! Abbraccia un futuro splendente!”

Il film più recente nel franchise Precure, Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!​, è uscito in Giappone il 28 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2