Sword Art Online: Fatal Bullet – dettagli della collector’s edition

0
Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo spot per il gioco Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam

Il gioco verrà lanciato in Giappone l’8 febbraio, mentre in Occidente il 23 febbraio:

https://www.youtube.com/watch?v=oesiHZUHVVA

Nei trailer precedenti Bandai Namco aveva esaltato la personalizzazione e le modalità di gioco  nonchè la nuova area SBC Flügel.

Le persone che preordinano il gioco riceveranno la Silver Assault Gun (Fucile d’assalto argentato) e i costumi avatar di Asuna e Kirito SAO.

La Collector Edition del gioco offrirà le statuette di Kirito e Sinon con costumi esclusivi disponibili attraverso lo store ufficiale Bandai Namco.

Dimps ha sviluppato il gioco. Il gioco sarà un gioco di ruolo sparatutto in terza persona basato sul MMORPG fittizio Gun Gale Online. Il MMORPG deriva dalla serie animata televisiva Sword Art Online II e Sword Art Online: Fatal Bullet sarà il primo gioco del franchising basato su Gun Gale Online. Sarà anche il primo titolo della serie per Xbox One e PC.

Il creatore originale del romanzo Reki Kawahara sta supervisionando la storia originale del gioco. Le scelte e l’interazione dei giocatori determineranno il corso della storia. I giocatori creeranno nuove abilità e utilizzeranno nuove armi. I personaggi dei precedenti romanzi, anime e giochi di Sword Art Online appariranno nel gioco, tra cui Yuuki e Strea. I personaggi Llenn e Pitohui della serie Sword Art Online: Alternative Gun Gale appariranno anche nel gioco.

A differenza dei precedenti giochi, il gioco d’azione si concentra sulle battaglie con le armi da fuoco. Il gioco sarà caratterizzato da immagini realistiche che utilizzano Unreal Engine 4. Alcuni boss avranno bisogno di amici in modalità cooperativa per essere sconfitti, e i giocatori saranno anche in grado di affrontare battaglie quattro contro quattro.

telegra_promo_mangaforever_2