Godzilla – il Pianeta dei Mostri, annunciata la data di uscita su Netflix

0
Il primo film animato della trilogia sarà disponibile in 190 paesi del mondo, doppiato in sette lingue e sottotitolato in ventitré.

Attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale giapponese Netflix ha comunicato che il film animato Godzilla – Il Pianeta dei Mostri (Godzilla – Kaiju Wakusei) sarà disponibile sulla piattaforma di video on demand nei 190 paesi dove il servizio è attivo dal 17 Gennaio 2018.

Il film sarà doppiato in sette lingue e sottotitolato in ventitré.

Godzilla – Il Pianeta dei Mostri è il primo atto di una trilogia che proseguirà a Maggio 2018 con il secondo capitolo intitolato Godzilla – La città meccanizzata per la battaglia finale.

Di seguito la sinossi presente su Netflix Italia:

“Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.”

Kobun Shizuno (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda del Vero Salvatore) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) dirigono i film presso Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!, Souten no Ken Regenesis); Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) è accreditato con la storia originale e le sceneggiature, che coordina insieme a Sadayuki Murai (Millennium Actress, Steamboy); Yusuke Kozaki (Speed Grapher, Fire Emblem) cura il character design.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2