My Hero Academia: un inquietante cosplay di Tomura Shigaraki

0
Edizioni Star Comics ha recentemente pubblicato in Italia il 12° volume del manga di Kohei Horikoshi.

Uno dei villain principali di My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi, è Tomura Shigaraki e non ha bisogno di presentazioni o di dettagli per specificare quanto a livello esteriore sia inquietante.

Adesso, immaginiamo se la stessa personaggio dovesse esistere nella vita reale.

Un cosplayer non solo lo ha immaginato, ma anche reso reale il personaggio di Tomura effettuando un cosplay tanto inquietante quanto accurato in ogni minimo dettaglio. L’outfit, il taglio di capelli e i colori sono fedelmente realizzati e, ovviamente, non possono mancare le tante mani che avvolgono il corpo del cosplayer e lo rendono estremamente reale

Guardate i dettagli del trucco. Come se il personaggio si fosse materializzato dall’opera di Horikoshi.

Eccolo di seguito in questa serie di immagini provenienti dal profilo Twitter del cosplayer giapponese:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 165 capitoli settimanali e i primi 147 sono stati raccolti in 16 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 12 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà ad aprile 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2