Spider-Man per PS4 è pronto al lancio?

0
I playstest dell’imminente videogioco PlayStation 4 basato sull’eroe telato della Marvel, Spider-Man, sono cominciati ufficialmente in casa Insomniac.

Non sappiamo ancora quando arriverà ufficialmente il nuovo videogioco open world in esclusiva PlayStation 4 di Spider-Man, ma quello che sappiamo è che uno dei titoli più attesi del 2018 e nelle ultime ore, attraverso il profilo ufficiale Twitter, Insomniac Games ha svelato che gli sviluppatori hanno cominciato il playtest.

In altre parole, gli sviluppatori stanno adesso provando, attraverso dei gameplay, quello che hanno creato sino ad ora.

Ovviamente non abbiamo gameplay di prova da mostrarvi, ma qualche informazione la diffonde il Design Director dell’atteso videogioco, Brian Hortonv (nel suo curriculum troviamo il ruolo di Game Director di Rise of the Tomb Rider, di Art Director di Tomb Raider e di Call of Duty: Infinite Warfare) . Il fortunato sviluppatore ha svelato sul proprio account Twitter che ha concluso di giocare il videogioco per la terza volta, e che ogni sessione ha richiesto diversi giorni per portarla alla conclusione.

Secondo le parole di Horton pare che il titolo sia giocabile dall’inizio alla fine, ma chiaramente c’è da tenere presente che ciò non vuol dire che sia già tutto pronto per il mercato perchè gli sviluppatori, solitamente, preferiscono creare una build del videogioco avanzata per poi apportare modifiche e aggiunte in seguito.

Ancora non conosciamo una trama dietro la storyline del videogioco, nè la data di uscita (ripetiamo). Il titolo, prodotto da Insomniac Games, arriverà nel 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: DS

 

telegra_promo_mangaforever_2