Su Yamato Animation anche l’OAV Sakura e i due orsi

0
Vi avevamo anticipato che dal 7 gennaio Yamato Animation avrebbe presentato in simulcast la nuova serie dell’acchiappacarte creata dal gruppo mangaka Clamp

Ora Yamato annuncia che la serie verrà preceduta dalla pubblicazione alle 16.30 sul suo canale Youtube dell’OAV Sakura e i due orsi, che fa da prologo alla serie:

Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen Prologue – Sakura to Futatsu no Kuma (Cardcaptor Sakura Clear Card Prologo: Sakura e i due orsi) è un OAV di raccordo tra la conclusione della serie precedente di Sakura e la nuova serie.

Cardcaptor Sakura: Clear Card Hen è stato confermato per la durata di 26 episodi. In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato la serie manga originale Cardcaptor Sakura; Yamato Video pubblicherà invece il primo film animato in DVD e per la prima volta anche in Blu-ray Disc.

CLAMP ha lanciato il manga sequel Cardcaptor Sakura: Clear Card a giugno 2016; il manga segue le avventure di Sakura, che ora frequenta le scuole medie. Dopo un sogno profetico su una figura misteriosa, le carte di Sakura diventano impotenti. Sakura e i suoi amici si lanciano in una missione per scoprire cosa è successo. Insieme ai suoi guardiani e protettori, Cerberus e Yue, Sakura deve trovare e catturare le carte trasparenti usando una nuova chiave molto più forte.

telegra_promo_mangaforever_2