Diabolik Lovers: annunciato un nuovo capitolo della saga

0
Rejet ha rivelato che un nuovo progetto chiamato “Diabolik Lovers Zero” è in lavorazione per il franchising Diabolik Lovers.

La compagnia descrive il progetto come “Nuovo capitolo 0‘” e ha detto che rivelerà presto ulteriori dettagli. La società ha diffuso in streaming un video promozionale per il progetto:

L’account Twitter ha stuzzicato la curiosità dei fan con le parole “Non importa cosa, non fissare quel ritratto rosso e umido”.

Otomate di Idea Factory ha rivelato un nuovo progetto di gioco per il franchise a settembre, tuttavia Rejet non ha confermato se il nuovo progetto di gioco è “Diabolik Lovers 0.”

Diabolik Lovers Grand Edition per PlayStation 4 sarà disponibile in Giappone il 29 marzo. Il gioco includerà il gioco Diabolik Lovers Limited V Edition originariamente distribuito per PlayStation Vita nel dicembre 2013 e Diabolik Lovers More, Blood Limited V Edition originariamente uscito per PlayStation Vita a gennaio 2015.

L’originale cd drama Diabolik Lovers di Rejet e il gioco per PlayStation Portable sono incentrati sui sadici fratelli vampiri Sakamaki. Yui Komori è una ragazza dal pensiero positivo che tuttavia è turbata dal vedere gli spiriti e sperimentare fenomeni di poltergeist. Nel suo secondo anno di scuola superiore, si trasferisce in una nuova scuola – una scuola serale per idol e celebrità – grazie al lavoro di suo padre. Ci sono voci secondo cui ci sono vampiri nel corpo studentesco, e Yui finisce per vivere con i fratelli Sakamaki.

Lo studio ZEXCS ha adattato il franchise in un anime televisivo nel 2013, e la seconda stagione, Diabolik Lovers More, Blood, è stata presentata in anteprima a settembre 2015. Yamato Animation ha reso disponibile le serie per l’Italia.

Il franchise ha ispirato anche due spettacoli teatrali e un terzo spettacolo in programma che si svolgerà dal 24 al 28 gennaio a Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2