Dragon Ball Super: le prime immagini dell’episodio 122 [SPOILER]

0
Vegeta, forte del suo orgoglio e del suo incrollabile spirito Saiyan, scatena tutta la sua forza nel suo più grande duello contro il più forte, Jiren dell’11° Universo.

Domenica 7 gennaio 2018 sarà trasmesso in Giappone su Fuji TV e sulle piattaforme streaming a pagamento con sottotitoli, l’episodio 122 di Dragon Ball Super, intitolato “Il suo orgoglio a rischio! Vegeta sfida il più forte!!“. La pagina Twitter ufficiale della serie animata ha pubblicato delle  immagini prima della trasmissione prevista per la notte italiana. Eccole di seguito:

Infine, riproponiamo anche la trama dell’episodio e il trailer:

Vegeta sfida Jiren, il guerriero più forte!
Il Torneo del Potere è giunto nella sua parte finale e restano soltanto il 7° e l’11° Universo! Adesso, sorprendentemente, è Vegeta ad affrontate Jiren invece che Goku…!!!
Freezer questa settimana: L’obiettivo è Dyspo!!
Dyspo dell’11° Universo prova a destabilizzare i guerrieri del 7° Universo, ma Freezer non ci sta. Quindi, irritato dalle intenzioni del nemico, Freezer decide che sarà Dyspo il suo prossimo bersaglio da eliminare“.

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di gennaio di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 121 (Guerra totale! La definitiva unione dei 4 contro l’intero Universo 7). La programmazione italiana dell’anime è attualmente ferma all’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku e i nuovi episodi inediti tornano da martedì 2 gennaio 2018.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 31, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto.

telegra_promo_mangaforever_2