Supergirl 3 – primo sguard al costume di Mon-El

0
La serie è pronta a tornare su The CW dopo la pausa natalizia.

Tramite un poster su Twitter e un’immagine sul sito ufficiale, The CW ha offerto un nuovo sguardo al costume di Mon-El e al suo anello, con i quali lo vedremo in azione nella midseason premiere Legion of Superheroes.

“Lottando per guarire dalle sue ferite inflitte da Reign (Odette Annable), Supergirl (Melissa Benoist) rimane in uno stato onirico, incapace di essere raggiunta dagli altri. Mon-El (Chris Wood), allora, recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Jesse Rath), per cercare di riportarla indietro. Nel frattempo Reign continua a scatenarsi contro la città, quindi la DEO si ritrova a doversi alleare con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.”

Nel frattempo, mentre i fan si dividono sull’aspetto di Brainiac – 5 (la cui versione televisiva, distante dai fumetti, non è stata apprezzata dalla maggior parte degli spettatori, ma anzi derisa) è stata pubblicata inoltre la sinossi dell’episodio successivo, “Fort Rozz”:

“SUPERGIRL IN SQUADRA CON SATURN GIRL, LIVEWIRE E PSI – Mentre Reign (Odette Annable) continua a terrorizzare la città, Supergirl (Melissa Benoist) fa squadra con Saturn Girl (guest star Amy Jackson), e insieme le due reclutano gli ex nemici di Kara, Livewire ( guest star Brit Morgan) e Psi (guest star Yael Grobglas) per formare una squadra da mandare in missione a Fort Rozz, in modo da recuperare un prigioniero che ha informazioni su come sconfiggere Reign una volta per tutte. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) fa da babysitter a Ruby (guest star Emma Tremblay). Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn”

La midseason premiere andrà in onda il 15 gennaio, mentre Fort Rozz il 22. Il cambio di programmazione (con lo spazio del lunedì condiviso con Legends of Tomorrow) non deve assolutamente spaventare i fan sul futuro della serie, come sottolineato dal presidente The CW Mark Pedowitz.

“I fan non devono assolutamente preoccuparsi di nulla, il cambiamento non è dipeso del tutto da noi. Siamo assolutamente contenti di Supergirl e crediamo nelle potenzialità della serie e della sua protagonista, Melissa Benoist. Non c’è assolutamente da preoccuparsi” spiega Pedowitz a TVLine.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2