A Tokyo apre il Card Captor Sakura Clear Card Arc Store

0
Insieme al risorgere della popolarità della celebre cardcaptor, grazie alla nuova serie animata che arriverà presto anche in Italia in simulcast, nascono nuove iniziative legate alla serie, come i negozi della catena Kiddy Land di cui avevamo già detto

Tra queste iniziative c’è anche quella di Tokyo Character Street, un complesso di negozi presso la Tokyo Station, che sarà la sede del Card Captor Sakura Clear Card Arc Store, che aprirà il 12 gennaio. Il negozio sarà gestito da Benelic, la stessa società che è responsabile della catena Studio Ghibli-Donguri Kyowakoku. All’interno troverete tutto il merchandising legato a Sakura, come i pelouche, al prezzo di 1.490 yen (euro 11 circa):

Oltre ad articoli da veri otaku, ci sono anche articoli di moda e pratici per aiutare i fan adulti a fare acquisti di cose di cui hanno bisogno comunque, come felpe con cappuccio (5.400 yen) decorate con oggetti magici dell’anime:

…borse di stoffa (1.728 yen):

e cartelline in plastica con illustrazioni fronte e retro (432 yen)

…badge (due, scelti a caso, per 540 yen)

Con spese superiori a 2.000 yen, avrete anche delle cartelline speciali

… e con 5.000 yen o più una borsa con Kero-chan lunga 40 centimetri  (entrambi i bonus saranno gratuiti fino a esaurimento scorte).

Il 22 e il 23 gennaio, inoltre, Kero-chan e il collega Spinel Sun saranno al negozio per salutare i fan e posare per le foto. Il 22 gennaio Kero-chan apparirà alle 2 del pomeriggio e Spinel Sun alle 4 del pomeriggio, mentre i loro orari vengono scambiati il 23 gennaio.

Il negozio di Cardcaptor Sakura, il cui manga è pubblicato in Italia da Star Comics, non resterà per molto tempo, però, dato che sarà aperto solo fino al 23 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2