X-Force: Drew Goddard ancora legato al film nonostante l’accordo Disney-Fox

Pubblicato il 6 Gennaio 2018 alle 09:15

In arrivo un nuovo spin-off degli X-Men.

DiscussingFilm riporta che Drew Goddard (Quella casa nel bosco) è ancora lo sceneggiatore e il regista di X-Force per la 20th Century Fox. L’accordo Disney-Fox non influirà sul film. Non è dato sapere se farà ancora parte dell’X-Men Universe o se sarà ricollocato nel Marvel Universe cinematografico.

Ryan Reynolds e Josh Brolin torneranno nei ruoli di Deadpool e Cable per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete. Nel team potrebbe esserci anche Domino, interpretata da Zazie Beetz.

Goddard è stato lo showrunner della prima stagione di Daredevil per Netflix.

Simon Kinberg, Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner produrranno il film.

La X-Force è stata creata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld sulle pagine di New Mutants n. 100, uscito nel 1991. Il team originale comprendeva Cable, Domino, Cannonball, Boom-Boom, Feral, Shatterstar e Warpath. Anche Colosso ha fatto parte del team.

Cable e Domino verranno introdotti in Deadpool 2, attualmente in fase di produzione. Uscirà il 1 giugno 2018 negli USA.

Cannonball sarà interpretato da Charlie Heaton (Stranger Things) in New Mutants, diretto da Josh Boone e in uscita il 13 aprile 2018 negli USA.

Colosso è stato reintrodotto nel primo Deadpool, interpretato da Andre Tricoteux in motion capture con la voce di Stefan Kapičić.

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00