Justice League: confermata la Extended Cut

0
Zack Snyder ha dovuto abbandonare la produzione per un lutto famigliare.

L’Amazon tedesco ha pubblicato la lista delle edizioni home video di Justice League. La limited edition durerà 135 minuti, quindici minuti in più rispetto alla versione cinematografica. Dovrebbe contenere le scene tagliate della versione di Joss Whedon e non avrà nulla a che vedere con la Director’s Cut di Zack Snyder che i fan stanno chiedendo a gran voce.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha dovuto lasciare la produzione di Justice League per un grave lutto famigliare. Gli è subentrato Joss Whedon, regista dei due Avengers per la Marvel e del prossimo Batgirl per il DC Universe cinematografico. Il film è stato ampiamente rimaneggiato, le riprese aggiuntive sono state particolarmente prolungate e il budget è lievitato. Anche Junkie XL, compositore della colonna sonora, è stato rimpiazzato con Danny Elfman.

I fan hanno indetto una petizione perché venga pubblicata la versione di Zack Snyder ma, stando ad alcune fonti interne, un montaggio vero e proprio non è stato realizzato e costerebbe parecchio metterlo insieme.

Justice League si è rivelato un fiasco al box-office incassando 652 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2