Black Clover: annunciate la nuova opening ed ending della serie animata

0
Entrambe le nuove performance debutteranno nel prossimo episodio di Black Clover, il 14°, che sarà trasmesso il 9 gennaio.

Lo staff della serie animata di Black Clover, basata sul manga scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump e prodotta da Studio Pierrot, ha svelato che la stessa serie debutterà una nuova opening e una nuova ending a partire dall’episodio numero 14 che sarà trasmesso il 9 gennaio 2018.

La nuova opening sarà eseguita dai BiSH, una band di cinque membri i quali si definiscono come una band punk senza strumenti musicali. Il pezzo cantato si intitola “PAiNT it BLACK”.

In merito alla ending, il pezzo sarà eseguito dai SWANKY DANK, una band pop punk di quattro membri proveniente da Tokyo. La ending si intitola “Amazing Dreams.”

In coda all’annuncio è stato anche specificato che il manga di Tabata ha venduto ben 5 milioni di copie.

La serie animata ha debuttato ad ottobre 2017 ed in Giappone è trasmessa ogni martedì su TV Tokyo. Nel resto del mondo è possibile guardarla legalmente in contemporanea e con sottotitoli (anche in italiano) su crunchyroll. La serie, attualmente, ha raggiunto i 13 episodi. Ecco di seguito il trailer del prossimo episodio (il 14°):

https://twitter.com/VostfrHD/status/945655231337107456

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 139 capitoli. I primi 130 sono raccolti in 14 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 8.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). Per la prima stagione sono previsti 51 episodi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2