Doctor Doom: il regista aggiorna sul film

0
L’accordo Fox-Disney non dovrebbe influire sulla produzione.

Al San Diego Comic-Con 2017, Noah Hawley, showrunner e creatore della serie tv Legion, ha annunciato che la Fox sta preparando un film sul Dottor Doom.

Durante il tour stampa invernale 2018 della Television Critics Association, Hawley è stato intervistato da Collider ed ha dichiarato che l’acquisizione della Fox da parte della Disney non ha influito sul progetto, almeno per ora: “Non ho ancora avuto una sola discussione su Doom nel contesto della fusione. Perché questa cosa diventi effettiva ci vorrà ancora del tempo, probabilmente un anno, come minimo. Dal punto di vista corporativo, chi può sapere quali discussioni ci saranno? Ma finché non sarà tutto stabilito, non è ancora una cosa legale. Non lo so. Aspetto che qualcuno mi telefoni per darmi la sua opinione. Altrimenti per me non cambia nulla.”

Creato da Stan Lee e Jack Kirby, il Dottor Doom è apparso per la prima volta su The Fantastic Four n. 5 nel 1962.

E’ stato interpretato da Joseph Culp nel film del 1994 prodotto da Roger Corman, da Julian McMahon nei due film diretti da Tim Story, usciti nel 2005 e nel 2007, e da Toby Kebbell nel reboot del 2015, diretto da Josh Trank.

telegra_promo_mangaforever_2