Boruto – Naruto Next Generations: titoli e anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio

0
Nella primavera 2018, la serie animata di Boruto adatterà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie introducendo momenti e personaggi inediti, scritti e disegnati da Masashi Kishimoto stesso, eliminati in un primo momento a causa delle restrizioni legate al lungometraggio. Nelle prossime settimane, invece, il nuovo Team 7 (Boruto, Sarada e Mitsuki) affrontA le prime missioni, cominciando a comprendere il dovere e le incertezze dell’essere un ninja sebbene, almeno per il momento, non ci siano rischi di una guerra imminente.

Con grande anticipo rispetto all’ordinario, le riviste televisive giapponesi hanno pubblicato i titoli e le anticipazioni (confermate) dei prossimi episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations che saranno trasmessi tra il mese di gennaio e la prima settimana di febbraio 2018.

Precisamente, le anticipazioni si riferiscono agli episodi numero 40, 41, 42, 43, 44.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sui prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations.

Nel corso dei prossimi episodi della serie, il nuovo Team 7 (Boruto, Sarada, Mitsuki e il maestro Konohamaru) vivranno la loro prima esperienza da ninja, dopo essersi diplomati all’Accademia, nelle missioni principali che formeranno pian piano la loro esperienza. Nel corso dei loro cammini, non sempre pacifici e tranquilli, avranno a che fare con le prime interferenze e difficoltà che costantemente minaccerà la pace della nuova generazione.

Di seguito, pertanto, pubblichiamo le prime anticipazioni dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations. Come sempre, attenti agli SPOILER!

  • 10 gennaio – Boruto: Naruto Next Generations 40 – “Team 7: La prima missione!!

Una volta essere diventati ninja, Boruto, Sarada e Mitsuki si sono uniti e hanno creato il nuovo Team 7. I tre, guidati dal maestro Sarutobi Konohamaru, sono stati incaricati della loro prima missione. I dettagli della missione prevedono la cacciata di alcuni banditi che stanno attaccando un villaggio in modo tale che non si possa più riportare allo stato originale. Boruto e gli altri partono immediatamente dalla Foglia e, lungo il cammino, incontrano una giovane donna di nome Kiri la quale è la figlia del Capo Villaggio. Quest’ultimo è morto da poco tempo e la ragazza ha ereditato il suo ruolo“.

Trailer: 

https://twitter.com/VostfrHD/status/945979078389223424

  • 17 gennaio – Boruto: Naruto Next Generations 41 – “La forza della coesione“.

“I ninja che erano travestiti da banditi rapiscono Kiri. Boruto e gli altri del suo team, dal momento che sono dei Genin, non sono propriamente designati per effettuare missioni che implicano il combattimento contro altri ninja. Tuttavia, in seguito alla supplica del villaggio colpito e al giudizio di Konohamaru, il Team 7 cambia le priorità della missione da ‘Cacciare i Banditi’ a ‘Salvare Kiri’“.

  • 24 gennaio – Boruto: Naruto Next Generations 42 – “Il lavoro di un Ninja“.

Sin dalla loro prima missione, Boruto è sempre estremamente insoddisfatto dai semplici incarichi commissionati a lui e alla sua squadra. Per evitare le sue lamentele, il giovane ninja è accontentato e il Team 7 riceve la missione di ‘Catturare il criminale che sta effettuando una rapina a mano armata in una banca’. Boruto è tutto esaltato perchè potrà mettersi in mostra dopo tanto tempo. Tuttavia, una volta essere giunti sul posto, il criminale davanti al Team si svela essere semplicemente un uomo debole che è stato di recente ingiustamente licenziato dalla sua azienda“.

  • 31 gennaio – Boruto: Naruto Next Generations 43 – “L’apparizione del gruppo ‘Notte Bianca’“.

Al Villaggio della Foglia è accaduto un evento e si crede che sia stato architettato dal gruppo di banditi chiamato ‘Notte Bianca”. Il team ‘Notte Bianca’ è composto da ‘ladri giusti’ i quali, attraverso diversi villaggi, rubano denaro e oggetti di valore dai ricchi per darli ai poveri. Sebbene siano dei ‘ladri giusti’, Boruto nutre un grande disappunto per il modus operandi del gruppo dal momento che rubano da altre persone e implicano persone che non hanno nulla a che vedere con gli accaduti. Pertanto, si reca dal suo amico Shikadai per sentire la sua opinione e il figlio di Shikamaru, secondo il suo pensiero, crede che forse ci sono cose che non possono essere giudicate come giuste o sbagliate.

  • 7 febbraio– Boruto: Naruto Next Generations 44 – “L’incertezza di Shikadai“.

Anticipazioni non ancora disponibili.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 40 episodi su TV Tokyo.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2