Dragon Ball FighterZ: importante rumor sui prossimi personaggi giocabili

0
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il character trailer di Vegeta Super Saiyan Blue, uno dei personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ.

La data di pubblicazione di Dragon Ball FighterZ, l’atteso nuovo videogioco prodotto da Arc System Works e distribuito (anche in Italia) da Bandai Namco Entertainment, si avvicina sempre di più e ormai, in termini di personaggi giocabili, pare che non rimanga molto tempo per annunciarne di nuovi (salvo annunci speciali dell’ultima settimana).

Tuttavia, come sappiamo dall’annuncio della data di pubblicazione, Bandai Namco pubblicherà DLC che implementeranno il roster dei personaggi giocabili e, nel corso delle ultime ore, un’importante indiscrezione proveniente dallo stesso utente di Reddit che ha “rumoreggiato” con successo le informazioni sui personaggi di SoulCalibur VI, ha diffuso informazioni su Dragon Ball FighterZ.

Informazioni che si traducono in rumor sui potenziali personaggio giocabili che saranno aggiunti in futuro tramite pacchetti aggiuntivi a pagamento.

In particolare, secondo l’utente che si firma col nome di Vergeben, i DLC sui personaggi giocabili che arriveranno nel roster del gioco includono Broly, la forma base di Goku, la forma di Vegeta (gli ultimi due perchè sembrano essere fortemente apprezzati dagli appassionati giapponesi) e Bardack. Sempre secondo l’utente, si parlava, anche se con minore intensità, dell’inclusione del Saiyan Raditz e dell’assistente di Freezer – Zarbon.

Infine, parrebbero esserci degli slot di personaggi nascosti ancora da svelare, inclusa la “Forma Finale dell’Androide Numero 21. Ricordiamo che quest’ultimo personaggio è stato creato appositamente da Akira Toriyama in vista del videogioco.

Chiaramente vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela e non appena avremo conferme ufficiali vi aggiorneremo. In più, non sappiamo ancora il numero totale dei personaggi che saranno inclusi.
Passiamo adesso ad un’altra pagina di Dragon Ball FighterZ.

Dopo aver svelato Goku Super Saiyan Blue, Bandai Namco Entertainment ha svelato con un nuovo trailer anteprima di Dragon Ball FighterZ la versione della stessa trasformazione divina, ma dedicata al Principe dei Saiyan Vegeta.

Eccolo qui di seguito il character trailer che svela in una manciata di sequenze le tecniche caratteristiche del Saiyan:

Il personaggio sarà disponibile ad accesso anticipato per chiunque dovesse prenotare il videogioco, ovvero lo sbloccherà al primo avvio. Diversamente, il “Blue” sarà disponibile per tutti dopo averlo sbloccato.

Ricordiamo che sono state svelate le tracce e colonne musicali, tratte dalla serie animata di Dragon Ball, che saranno incluse nei duelli di Dragon Ball FighterZ. Qui per i dettagli.

Inoltre, Bandai Namco Entertainment ha svelato anche le le date della Open Beta: i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità tra il 14 e il 15 gennaio 2018. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

In Italia, gli orari di prova per chi ha prenotato il gioco sono i seguenti: dalle 9.00 di sabato 13 gennaio alle 9.00 di domenica 14 gennaio. Invece, per il resto degli utenti, la Open Beta sarà disponibile dalle 9.00 di domenica 14 gennaio alle 9.00 di martedì 16 gennaio.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit e Black Goku Super Saiyan Rosé.

In più, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2